Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Informazioni e dettagli tecnici

In una disciplina sportiva in cui è importante avere leggerezza e ventilazione sia in salita che in discesa, SE 101 si pone come uno dei protagonisti delle prossime stagioni di Super Enduro!

La calotta esterna è realizzata interamente in 100% Carbon Kevlar, grazie alla quale si ottiene elevata robustezza a fronte di un peso di soli 670 gr complessivi! SE101 è inoltre un casco ultra ventilato grazie anche alle sue ben 18 prese d’aria posizionate con criterio che permettono di incanalare i flussi all’interno della calotta fino alle prese sulla nuca.

La calotta interna è realizzata in EPS, con speciali rinforzi nelle aree in corrispondenza della nuca e della fronte, dove sono ricavate le ampie prese d’aria. Gli interni, amovibili e lavabili, sono stati realizzati con materiali di ultima generazione garantendo così confort e traspirabilità! Un’altra caratteristica da evidenziare è il padding nucale che permette due tipi di assetti. La chiusura a Doppia D e il Go Pro kit incluso nelle scatola completano il ricco pacchetto di accessori! 

category use material weight
Gravity Super Enduro 100% Carbon Kevl-ar 670 +/- 50 gr
available sizes ( cm )
  • XS 53-54
  • S 55-56
  • M 57
  • L 58
  • XL 59
Grafiche e colorazioni
*la società Locatelli S.p.a. si riserva il diritto di apportare, senza alcun preavviso, le modifiche che si rendessero oppurtune per lo stato d’arte o per necessità di omologazione
Design e caratteristiche
next product