Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Informazioni e dettagli tecnici

St 701 è il nuovo casco full-face concepito in due differenti misure di calotta e dedicato a un utilizzo turistico e sportivo al tempo stesso.

Le calotte esterne, realizzate mediante l’impiego di 100% carbonio e mediante la tecnologia HPC, consentono di ottenere un peso limitato ponendo St 701 come uno dei caschi più leggeri della categoria; anche la calotta interna EPS è stata oggetto di intensi studi con l’impiego di 4 diverse densità che garantiscono così i più elevati standard di sicurezza.

L’Aerodinamica evoluta, un performante sistema di ventilazione interno, la visiera extra wide con ampio campo visivo, il posizionamento particolare della visiera che previene l’appannamento della stessa, la visiera solare a scomparsa e la lente Pinlock® Original inclusa, sono solo alcune delle specifiche tecniche che rendono questo nuovo prodotto completo nei contenuti oltre che dalla grande personalità.

category use material weight
Full Face Road HPC (high performance composite)+ carbon kevl-ar fiber 1400 gr +- 50 gr
available sizes ( cm )
AVAILABLE SIZES
  • XS 53-54
  • S 55-56
  • M 57-58
  • L 59-60
  • XL 61-62
  • XXL 63
Grafiche e colorazioni
*la società Locatelli S.p.a. si riserva il diritto di apportare, senza alcun preavviso, le modifiche che si rendessero oppurtune per lo stato d’arte o per necessità di omologazione
Design e caratteristiche
Design e caratteristiche
next product Black Matt
MVS11 2016