Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Airoh Helmet - Locatelli S.p.A.

61titoli mondiali vinti in 18 anni

La società Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 nel cuore più vivo delle Valli Bergamasche come produttrice di caschi di protezione per motociclo. I suoi esordi l’hanno inizialmente vista operare come terzista per numerosi marchi affermati. Il 1997 è l’anno della svolta.

Grazie ad un bagaglio di tutto rispetto che annovera le migliori competenze tecniche, un know-how d’eccellenza e l’esperienza maturata in anni di lavoro duro ed appassionato, Antonio Locatelli, il fondatore dell’azienda partita da un piccolo magazzino, ha saputo intelligentemente lanciarsi sul mercato globale con una personale gamma di prodotti.
Da allora l’azienda firma ogni propria collezione con il marchio Airoh, il brand che ha permesso di svettare in pochissimi anni ai primi posti delle classifiche di mercato del proprio settore merceologico, sia in Italia che all’estero.

Airoh

Airoh Identity

Sapientemente guidato dall’intraprendenza e dalla passione che contraddistingue da sempre il Presidente Antonio Locatelli e la sua famiglia, il Team Airoh scende in campo ogni giorno armato di capacità e competenza per realizzare prodotti sempre al top.

I caschi Airoh sono curati in ogni dettaglio caratterizzati in particolare da alti standard di sicurezza, qualità, estetica e confort. Airoh alza ogni giorno i suoi limiti per assecondare i sempre più esigenti appassionati delle due ruote. 

Free and protected.

presente in60paesi nel mondo

Airoh in the World

Ricerca, sviluppo, sicurezza ed innovazione sono gli elementi principali che hanno permesso in poco più di 18 anni di portare Airoh tra le eccellenze offerte dal mercato nazionale e internazionale della produzione di caschi per uso motociclistico. Airoh si afferma sempre più come realtà di successo mondiale.

Ne sono un esempio i 61 titoli mondiali conquistati in tutte le discipline motoristiche motociclistiche.

SICUREZZA
Prima di tutto! E’ la prima cosa che pensiamo quando inizia un progetto di realizzazione di un nuovo prodotto

RICERCA E SVILUPPO
Un team che lavora con dedizione per migliorare i propri prodotti, crearne nuovi ed offrirvi sempre il meglio

INNOVAZIONE
Chi si ferma è perduto. Ogni anno offriamo qualcosa di innovativo per semplificarvi la vita

ACCURATEZZA NEI DETTAGLI
I dettagli fanno la differenza...

PASSIONE
Se respiri moto, se gioisci per una giornata in pista o sui campi di gara, se il tuo cuore batte per un’accelerata allora fai parte della nostra famiglia #airohcrew

CONDIVISIONE
La condivisione e il rapporto umano sono la chiave di svolta e questi 18 anni di duro lavoro ne sono un esempio.

Airoh incarna al 100% la passione. I nostri caschi nascono da idee e sogni che vengono poi tramutati in realtà e offerti a chi come noi ama il mondo delle due ruote. Airoh è il brand di chi ama la moto!