Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Oldrati assoluti Gaggio Montano 1200x640
Letto 154 volte

Airoh Helmet grande protagonista anche negli Assoluti d’Italia Enduro

Dopo una pausa di oltre tre mesi dall’ultima prova disputata a inizio luglio nel trevigiano, lo scorso weekend sono ritornati i Campionati Assoluti d’Italia Enduro con la sesta ultima prova andata in scena a Gaggio Montano (BO) sull’Appenino bolognese. Valida come ottava e nona giornata di gara del massimo campionato tricolore della specialità, la “due giorni” di Gaggio Montano ha visto un nuovo fine settimana di grandi successi AIROH HELMET con Thomas Oldrati (Honda-RedMoto) bravissimo a conquistare il titolo della 250 4T in una classe che ha visto il podio interamente AIROH HELMET.

Insieme a Oldrati, a salire sul podio di campionato della 250 4T sono stati Matteo Cavallo (Sherco), secondo, e Davide Guarneri (Honda-RedMoto), terzo, mentre quarto è risultato Rudy Moroni (KTM-Farioli).

Sabato, la vittoria di giornata della 250 4T ha visto nell’ordine Cavallo, Guarneri, Oldrati, Moroni. Domenica nuova doppietta per Cavallo davanti a Oldrati, Moroni e Guarneri. A conquistare il secondo titolo tricolore 2019 è stato il pilota toscano della Beta Gianluca Martini, bravissimo a fare suo il titolo della classe 250 2T. Dopo aver vinto la prima giornata, Martini domenica ha controllato la gara accontentandosi di fare suo il titolo grazie ai punti del secondo posto. Ottima seconda posizione nel campionato Youth per il giovane bergamasco Manolo Morettini (KTM-Farioli), che a Gaggio Montano ha concluso due volte in seconda posizione.

Il prossimo appuntamento dei piloti AIROH HELMET con l’Enduro sarà la Sei Giorni in Portogallo in programma a Portimao dall’11 al 16 novembre con Oldrati, Cavallo, Guarneri e Moroni, tutti e quattro piloti AIROH HELMET.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento