Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Eicma-2017 (33)
Letto 150 volte

Airoh Helmet sponsor ufficiale del CIV 2018

Airoh Helmet e Federazione Motociclistica Italiana, una partnership che guarda al futuro

Da una parte Airoh Helmet con la sua ventennale storia ricca di tecnologia, innovazione, progresso e tanti successi, dall’altra la FMI, Federazione Motociclistica Italiana, da sempre portatrice di valori condivisi come tradizione, sportività e passione per le due ruote. Ideali importanti, che oggi sono alla base dell’accordo siglato tra l’azienda bergamasca e la Federazione che vedrà Airoh sponsor ufficiale del CIV 2018, il Campionato Italiano di Velocità e partner in tante altre attività come quelle legate al Progetto Talenti Azzurri o al Vintage. Airoh sarà quindi il Casco ufficiale del CIV 2018, con cui verranno premiati a fine stagione i Campioni Italiani della velocità in pista.

 

“Siglare questo accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, soprattutto in questo momento così importante per noi come il ventennale di Airoh, è qualcosa che mi riempie di felicità e di orgoglio – ha dichiarato Antonio Locatelli, Presidente e fondatore dell’azienda bergamasca -. Essere sponsor del CIV 2018 e partner della FMI in tanti altri progetti futuri, come quello dedicato ai Talenti Azzurri, è un riconoscimento per tutto il lavoro che con passione, dedizione e perseveranza abbiamo portato avanti in questi anni e per questo voglio ringraziare il Presidente Copioli per la fiducia che ci sta dando. Le competizioni sono un banco di prova importante ed il CIV, in Italia, ne è la massima espressione. Felici di esserci!”

 

“Sono molto soddisfatto di accogliere Airoh nella grande famiglia della FMI - ha sottolineato il Presidente della FMI, Giovanni Copioli -. Un marchio italiano che in venti anni ha saputo costruirsi fama e prestigio internazionali sia nelle competizioni che con i prodotti dedicanti alla grande utenza. Avere Airoh come sponsor ufficiale del nostro Campionato Italiano di Velocità è ulteriore testimonianza dell'importanza del nostro Campionato Italiano e stimolo a crescere in misura ancora maggiore. Insieme, infatti, costruiremo strategie e percorsi per supportare i nostri giovani talenti. Con Airoh quindi, non solo un accordo commerciale di grande importanza, ma un una filosofia che ci vedrà protagonisti in altri settori della Federazione Motociclistica italiana. Ringrazio il Presidente Locatelli e sono certo che faremo un percorso di reciproca soddisfazione”.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento