Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

moroni236
Letto 316 volte

AIROH HELMETS CINQUE VOLTE TRICOLORE NEGLI ASSOLUTI D’ITALIA 2017

Dopo la straordinaria Sei Giorni in Francia della scorsa settimana, arriva anche dall’ultima prova dei Campionati Assoluti d’Italia Enduro un’altra grande serie di vittorie e successi per AIROH HELMETS.
Nell’incantevole scenario delle Dolomiti, sabato 9 e domenica 10 settembre si è disputata a Trichiana (Belluno) la quinta ultima prova del massimo tricolore, valida come ottava e nona giornata di gara. L’ultimo appuntamento dei Campionati Assoluti d’Italia Enduro è stato ricca di importanti risultati per i piloti AIROH HELMETS in tutte le varie classi.
L’ufficiale Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Christophe Charlier ha dominato la Classifica Assoluta conquistando al suo debutto nell’enduro il più prestigioso titolo nazionale della specialità dopo i successi di Alex Salvini (Beta) nel 2016 e Antoine Meo (KTM) nel 2015.
Secondo gradino del podio della Classifica Assoluta per Salvini (Beta) e terzo per Davide Guarneri (Honda-RedMoto). Ma non è finita qui: quarta posizione per Giacomo Redondi (Honda-RedMoto), quinta per Matthew Phillips (Sherco-CH Racing), sesta per Rudy Moroni (KTM-Farioli), settima per Thomas Oldrati (BBM-Husqvarna), nona per Davide Soreca (Honda-RedMoto).
Nella E1, AIROH HELMETS ha conquistato il Titolo Italiano con Davide Guarneri, seguito sul podio da Rudy Moroni e Oscar Balletti.
Nella E2, ennesimo titolo tricolore per Alex Salvini davanti a Giacomo Redondi.
Nella E3, vittoria di Thomas Oldrati con Maurizio Micheluz (Husqvarna) in terza posizione.
Nella EJ, dominio di Davide Soreca con terza posizione per Matteo Pavoni (KTM-Farioli).
Il prossimo appuntamento con l’enduro sarà il weekend del 23-24 settembre, settimo round del Campionato Mondiale EnduroGP in programma a Hawkstone Park.
Una nuova gara tutta da vincere!
Complimenti ragazzi!
Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento