Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

osborne
Letto 445 volte

Airoh Race Report – AMA Championship Toronto 2017

A Toronto Zach Osborne si ripete!

Seconda vittoria consecutiva nella 250SX East per il pilota Airoh che si conferma in testa al campionato.

Appuntamento oltre confine per il team Airoh, che sabato ha corso il nono round del campionato AMA Supercross al Rogers Centre di Toronto, in Canada. Zach Osborne ha esaltato gli spettatori con la sua seconda vittoria stagionale nella classe 250SX East, e occupa ora confortevolmente la testa del campionato.

Zach Osborne ha mostrato una notevole velocità per tutto il giorno. Dopo essersi qualificato primo sulla sua Husqvarna FC 250, nella sua manche di qualificazione è partito nei primi 10, per poi risalire il gruppo chiudendo terzo e guadagnandosi l’accesso diretto alla finale. Qui ha realizzato una partenza nei primi 5, portando la sua Husqvarna al terzo posto entro la fine del primo giro. Senza mai mollare, ha realizzato alcuni giri velocissimi arrivando a passare in testa nel corso del settimo giro. A quel punto ha prenso il largo, restando in testa fino a vincere con quasi 10 secondi di margine. Osborne è attualmente al comando della classifica piloti 250SX East.

“È stata da tutti i punti di vista una grande giornata,” ha detto Osborne. “Sono stato il più veloce in tutte le sessioni. Non sono partito benissimo nella mia manche di qualificazione, ho un po’ pattinato al cancelletto e ho chiuso terzo. In finale sono partito molto meglio, mi sono trovato in bagarre attorno al terzo o quarto posto e ho lasciato che la gara davanti a me facesse il suo corso. Poi ho preso il comando e non ce n’è più stata per nessuno. È davvero incredibile.”

I piloti Airoh si sposteranno ora a Daytona, in Florida, per correre il decimo round del campionato al Daytona International Speedway, sabato prossimo.

Risultati Supercross Toronto:

Finale 250SX East:
1. Zach Osborne
2. Adam Cianciarulo
3. Christian Craig

Classifica di campionato 250SX East:
1. Zach Osborne - 70 punti
2. Joey Savatgy – 58 punti
3. Jordon Smith – 52 punti
4. Adam Cianciarulo – 52 punti
5. Colt Nichols – 49 punti

Finale 450:
1. Eli Tomac
2. Ryan Dungey
3. Broc Tickle

Classifica di campionato 450:
1. Ryan Dungey – 196 punti
2. Eli Tomac – 172 punti
3. Marvin Musquin – 157 punti
4. Cole Seely – 153 punti
5. Jason Anderson - 123 punti
6. Davi Millsaps – 112 punti
7. Chad Reed – 101 punti
8. Blake Baggett – 99 punti
9. Dean Wilson - 97 punti
10. Broc Tickle – 96 punti

 

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Fotogallery
Tags
lascia un commento