Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

salgados 3 tappa principale
Letto 131 volte

Airoh Trophy 2019 - terzo evento a Figueira da Foz

Airoh è orgogliosa di sponsorizzare la seconda edizione del Campionato Portoghese Enduro ed il Campionato regionale MX Ribatejo

Il 31 marzo, si sono svolte due prove dell’Airoh Trophy, una valida per il Campionato Nazionale Enduro e l'altra per il Campionato Regionale - Mx Ribatejo, l'ENC si è svolto a Figueira da Foz mentre il Campionato Regionale - Mx Ribatejo sulla pista di Póvoa de São Miguel.

Il trofeo ha raggiunto i duecento iscritti, superando così quelli dello scorso anno e registrando un aumento di iscrizioni ad ogni gara.

All'ENC - Airoh 1, i riflettori sono andati al pilota Cláudio Belchior, che ha conquistato 20 punti ed è l’attuale leader del Trofeo con 50 punti. Al secondo posto, possiamo trovare il pilota Fábio Magalhães che ha raggiunto 17 punti, ottenendo così un totale di 47 punti. Al terzo posto abbiamo Gil Carmo che ha conquistato 15 punti a Figueira da Foz, arrivando così ad un totale di 41 punti.

All'ENC - Airoh 2, il pilota che ha maggiormente colpito è stato José Santos che, al suo debutto nel trofeo ha conquistato 20 punti, al secondo posto troviamo José Calçada che è attualmente il leader del trofeo con 45 punti. Al terzo posto Rui Lourenço che ha conquistato 18 punti in questa prova ed ora si trova al quarto posto.

Nella MX Ribatejo - Airoh 1 si posiziona André Santos che al suo debutto ha conquistato 50 punti, passando automaticamente al sesto posto del Trofeo. Pedro Grosso è rimasto al secondo posto ed è il leader del trofeo con 89 punti. Al terzo posto troviamo André Marques con 38 punti, il pilota è al secondo posto all'Airoh Trophy 1.

Al gruppo Airoh 2 di MX Ribatejo l’attuale leader è Rúben Ribeiro con 100 punti, al secondo posto troviamo Martim Maria con 86 punti e al terzo posto Alba Lopez che al suo debutto nel trofeo è salita automaticamente al settimo posto.

A MX Ribatejo - Airoh 3 abbiamo Tomás Santos con 50 punti, Bernardo Pinto con 44 punti e Bernardo Santos con 40 punti, questa è stata la prima prova della Airoh MX Ribatejo

Alla fine sempre nella MX Ribatejo, abbiamo il gruppo Airoh 4, dove abbiamo avuto la partecipazione di soli 3 piccoli piloti. L'attuale leader è Rodrigo Mateus con 50 punti, al secondo posto Inês Madanços con 44 punti e al terzo posto troviamo Guilherme Gomes con 40 punti.

La prossima competizione dell’Airoh Trophy valida per il Campionato Regionale - Mx Ribatejo si svolgerà il prossimo fine settimana, il 14 aprile 2019.

Per maggiori informazioni : https://www.salgadosmoto.pt/noticias/36271-trofeu-airoh-2019/

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento