Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Nathan Watson - Red Bull KTM Factory Racing - Le Touquet Beach Race-2
Letto 589 volte

Airohriders sugli scudi con il primo titolo della stagione!

Watson incoronato campione del “Championnat de France des Sables” ed altra doppietta per Cairoli e Prado, mentre si conferma da podio Musquin

All’Enduropale du Touquet, Watson ottiene il titolo di campione del “Championnat de France des Sables” vincendo l’ultima prova del campionato. Ecco le parole di Nathan: “Questa è la vittoria più importante della mia carriera, è un sogno che avevo sin da bambino, quello di vincere questa gara ed ora sono io il primo pilota britannico ad esserci riuscito”.

Nella seconda prova degli Internazionali d’Italia ad Ottobiano, Cairoli e Prado confermano gli stessi risultati di Riola Sardo, imponendosi nelle rispettive classi e piazzandosi rispettivamente 1 e 3 nella gara “Supercampione”. Ottime prospettive in attesa della finale della serie che si svolgerà a Mantova domenica prossima.

Nel Supercross, nel quinto appuntamento a San Diego, Musquin lotta nel fango e conclude secondo portandosi così a soli 4 punti dal leader di campionato. Gara difficile, per Mosiman che in una sfida accorciata per le condizioni meteo avverse, conclude fuori dalla top 10 nella classe 250SX con un dodicesimo posto finale.

 

“Championnat de France des Sables”

Enduropale du Touquet

1. Nathan Watson (KTM) 

 

Motocross Internazionali d’Italia ad Ottobiano:

MX1

1. Antonio Cairoli (KTM)

MX2

1. Jorge Prado (KTM)

Supercampione

1. Antonio Cairoli (KTM)

3. Jorge Prado (KTM)

 

AMA Supercross a San Diego:

450SX Class
2. Marvin Musquin (KTM)

250SX Class

12. Michael Mosiman (Husqvarna)

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento