Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

40661189 1968643246521427 5437415595869995008 n
Letto 406 volte

Al GP d'Italia straordinaria doppia vittoria per Airoh

Steve Holcombe domina Edolo per il GP d'Italia Enduro

Il Gran Premio d’Italia, andato in scena a Edolo (BS) nel weekend dell’1 e 2 settembre e valido come sesta prova del Campionato Mondiale, ha confermato le prestazioni e la superiorità di AIROH® HELMETS.

Il pluricampione del Mondo Steve Holcombe è infatti salito per l’ennesima volta in cattedra, conquistando la sua sesta e settima vittoria di giornata sulle undici disputate nella E3. Doppietta anche nella classi ca assoluta della EnduroGP, dove Holcombe ha compiuto il sorpasso sul suo più diretto avversario l’italiano Salvini, passando al comando con 16 punti di vantaggio.

Una prestazione che dimostra l’eccellente lavoro svolto in questi Gran Premi dallo staff di AIROH® HELMETS insieme al pilota inglese.
In un weekend tutto italiano, che ha visto diverse migliaia di appassionati seguire le speciali lungo i percorsi con passione e tifo, AIROH® HELMETS domenica ha dominato il podio della classe YOUTH con i giovami del team Sherco: il neozelandese Hamich McDonald, l’inglese Daniel Mundell, il belga Matthew Van Oeleven. Nella classe E1 positivo ritorno alle gare di Davide Guarneri (Honda-RedMoto), che a Edolo ha concluso due volte in quarta posizione a quattro mesi dall’infortunio nel GP del Portogallo.

Nella classe E2 due podi per Thomas Oldrati, che ha fatto suo il terzo gradino il sabato e il secondo la domenica ad un sof o dalla vittoria.
Grandi sof sfazioni anche nella E3 con due secondi posti per il francese Christophe Nambotin (Gas Gas).

Il prossimo appuntamento di AIROH® HELMETS con l’Enduro è la quinta prova del campionato WESS a Megawatt in programma in Polonia il prossimo weekend.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
lascia un commento