Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Gonzalez 1200x640
Letto 93 volte

Ancora un titolo italiano nella bacheca di Airoh Edoardo “Dodo” Boggio campione 2019 della MiniGp

12 anni tra qualche giorno, torinese e con una faccina tutto pepe, è lui Edoardo “Dodo” Boggio il nuovo Campione Italiano 2019 della MiniGp. Due secondi posti nell’ultimo round di Franciacorta gli hanno dato la certezza del titolo in una stagione che ha letteralmente dominato.

Un week end che avrebbe potuto regalare anche un altro titolo all’azienda bergamasca ma Manuel Gonzalez, leader della classifica del mondiale WSSP300, non lo ha sfruttato giungendo secondo dietro il suo rivale, l’olandese Deroue, che comunque rimane staccato di 38 punti quando mancano due gare al termine della stagione e 50 sono i punti in palio.

Da segnalare la bella prova della giovanissima Airohrider Beatriz Neila settima al traguardo ad un paio di secondi dal podio.

Sfortunata invece la prova di Maria Herrera nella WSSP600; la pilotessa oropesana, che ha preso parte al GP del Portogallo vestendo i colori del Team Kallio Racing, era alla sua prima esperienza sul circuito dell’Argarve e, nonostante la difficoltà della pista, stava comodamente lottando per la zona punti. Un piccolo errore però, gli è costato un innocua scivolata che la ha estromessa dalla gara.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento