Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Schermata 2018-09-11 alle 19.57.27
Letto 210 volte

Ancora un week end in pista e ancora ottimi risultati per gli Airohriders impegnati nella velocita`.

Collezione di podi in Italia, Spagna e Gran Bretagna

Ancora un week end in pista e ancora ottimi risultati per gli Airohriders impegnati nella velocità.

Nelle gare previste nel corso del week end appena trascorso infatti, sia in Italia che in Spagna cosi come in GB, i portacolori Airoh hanno saputo collezionare vittorie e podi.

Iniziamo dal BSB, il British Superbike Championship, che si correva a Silverstone dove Ben Currie in sella alla sua Kawasaki è giunto terzo nella Sprint Race del sabato e si è assicurato invece la Feature Race della domenica, confermando il suo secondo posto nel campionato SSP600 ed avvicinandosi al leader Kennedy.

In terra spagnola era invece di scena il RFMECampionato Spagnolo, ed a Valencia un ottimo Manuel Gonzalez, impegnato anche nel mondiale della SSP300, ha collezionato due ottimi secondi posti; bellissima la vittoria del giovanissimo David Alonzo nella GP85cc che cosi si è portato al primo posto in classifica generale.

Peccato per Maria Herrera che nella gara della SSP600 partiva con il secondo tempo in prova ma che è stata vittima di una scivolata a soli due giri dalla fine mentre stava lottando per il podio.

Per ciò che concerne lItalia invece, doppio successo per Edorado Boggio impegnato nel Trofeo Motoestate MiniGP.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
lascia un commento