Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

wssp300 1200x640
Letto 122 volte

Ancora una vittoria, ancora Manuel Gonzalez!

Il pilota madrileno si aggiudica il GP d’Olanda della SSP300

Manuel Gonzalez, pilota madrileno, diciassette anni il prossimo agosto, ha bissato oggi ad Assen la splendida vittoria conquistata solo sette giorni fa in terra d’Aragona. Una gara che si è conclusa con un gruppo di una decina di piloti nessuno dei quali disposto a chiudere il gas in vista dell’ultima chicane che caratterizza la Cattedrale della velocità; ed allora succede che si è dovuto attendere qualche minuto per sapere se la vittoria di Gonzalez fosse confermata o meno dato che, la Direzione gara aveva disposto un under investigation per verificare la regolarità dell’arrivo. Confermato il tutto, il pilota del Team ParkinGO conduce adesso la classifica mondiale della classe 300 a punteggio pieno e guarda con ottimismo alla prossima gara di Imola.  In un fine settimana caratterizzato da condizioni meteo incredibili, sabato si è assistito anche ad una nevicata, hanno ben figurato gli altri Airohriders impegnati in pista e soprattutto lo ha fatto Bruno Leraci che, esattamente come ad Aragon, è stato protagonista di una rimonta che soltanto in tre giri lo ha portato dalla ventottesima alla prima posizione per poi chiudere settimo a mezzo secondo al vincitore.

Si è corso anche, la quarta prova del campionato World Supersport 600, dove Maria Herrera si classificata 19°. Prossima gara in Italia ad Imola nel weekend del 10-12 Maggio 2019.

In Italia si è corsa la prima prova del CIV Junior a Cervesina (PV) sulla pista Tazio Nuvolari, dove il nostro Airorider Edoardo Boggio ha vinto Gara 1 e Gara 2 nella classe MiniGP.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento