Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Brands Hatch full
Letto 354 volte

Brands Hatch: il BSB di scena nell’anfiteatro delle due ruote

Nella seconda prova del BSB svoltasi a Brands Hatch, Michel Laverty ha ottenuto un nono ed un undicesimo posto rispettivamente in Gara1 e in Gara2. A seguito di questi piazzamenti, il pilota inglese con i 13 punti conquistati oggi, si conferma decimo nella classifica generale del campionato.

La seconda prova del BSB, British SuperBike Championship, ha visto i piloti impegnati sul tecnico tracciato di Brands Hatch che, anche se in configurazione Indy, mantiene comunque inalterata la sua caratteristica data dai continui cambi di pendenza della pista; un anfiteatro naturale quello del Brondeahach, in arcaico entrata per la foresta, situato a pochi chilometri a sud-est di Londra.

Michael Laverty, dopo aver centrato la Q3 nelle prove ufficiali assicurandosi il nono tempo in griglia, ha lottato in entrambe le gare per le posizioni a ridosso del podio; tutte e due le manche sono state combattutissime a testimonianza dell’alto livello del campionato, garantendo un grande spettacolo in pista.

Il prossimo appuntamento con il BSB sarà quello di Oulton Park del 1 maggio mentre ad Imola, questo weekend, andrà in scena il debutto del CIV 2017 che vedrà in azione altri piloti Airoh come i portacolori del Team 3570.itMTA.

lascia un commento