Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Tony Cairoli KTM 450 SX-F 2019 Argentina 1200x640
Letto 242 volte

Doppia vittoria per Cairoli & Prado nel GP d'Argentina

Inizio perfetto per i nostri Airohriders che si aggiudicano la prova d'apertura della stagione 2019, balzando così in testa al campionato

Per il quinto anno si è svolto MXGP in Patagonia Argentina dando vita a delle gare incredibili. I due piloti KTM Antonio Cairoli e Jorge Prado hanno entrambi vinto le due gare aggiudicandosi così la prima rispettiva vittoria generale MXGP e MX2 del nuovo anno. Ottimo podio per Jeremy Van Horebeek su Honda e 4° posto per Clement Desalle su Kawasaki.

Cairoli: “Sono davvero contento di questa gara perché purtroppo abbiamo avuto un problema ieri e su questa pista la partenza è molto importante perché non c’è molta differenza tra i piloti e i tempi sul giro. Ho fatto del mio meglio per partire comunque bene in entrambe le manche e ha funzionato. Preso il mio ritmo sono riuscito a superare quelli davanti e poi non ho avuto grossi problemi a gestire il vantaggio. E ’stato molto bello vincere nonostante le difficoltà e davanti ad un gran pubblico che mi ha spinto molto, come se fossi in Italia!”

Ottimo inizio per il nostro MX2 World Champion 2018, Jorge Prado, con due primi posti 1-1. 6° posizione nella generale per Ben WATSON, 6 & 7 in gara1 e gara2. 7° posto nella generale per Tom Vialle, il giovane nuovo pilota del team Red Bull KTM Factory, nella prima gara finisce 7° e nella seconda 8°. Jago Geerts conclude 8° nella classifica generale (11°-6°)

Prado: “È fantastico tornare ai GP, mi sono divertito molto. Ho fatto due ottime partenze e questo è stato importante per le gare. La priorità era ottenere il massimo cercando di evitare i problemi e ci siamo riusciti alla perfezione. Oggi mi sono sentito molto bene con la moto e fisicamente molto forte. Non potevo iniziare la stagione in un modo migliore. Continueremo a lavorare duramente pensando al prossimo turno, l’Inghilterra”

 

Mondiale Motocross in Patagonia-Argentina:

MXGP
1. Tony Cairoli (KTM)

3. Jeremy Van Horebeek (Honda)

4. Clement Desalle (Kawasaki)

14. Alessandro Lupino (Kawasaki)

 

MX2

1. Jorge Prado (KTM)

6. Ben Watson (Yamaha)

7. Tom Vialle (KTM)

8. Jago Geerts (Yamaha)

 

Non perdete il prossimo MXGP tra 2 settimane in INGHILTERRA, il 23 e 24 marzo 2019

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento