Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

agazzi EDO9620-1024x682
Letto 175 volte

Hispania Rally 2019 Edition

Moto Honda Rally Team risponde presente

Di seguito il comunicato stampa RS Moto Honda Rally Team:

Il Campionato Europeo rally apre la stagione continentale della disciplina riservata alle moto off road munite di road-book e ruote tassellate, con la disputa dell'Hispania Rally edizione 2019, che vedrà Impegnati I piloti per un totale di 1500 km dei quali ben 569 di Special Test cronometrati.

RS Moto Honda Rally Team parteciperà con I due suoi piloti ufficiali Simone Agazzi e Carlo Augusto Cabini, In sella rispettivamente alla RedMoto Honda CRF 450 RX Enduro ed alla RedMoto Honda CRF 250 R Enduro.

Appuntamento quindi a Valencia il 5 Marzo per le verifiche amministrative, la consegna del Road - book e la presentazione sul podio per ciascun concorrente. La prima delle 4 Tappe In programma vedrà i piloti prendere il primo start della manifestazione alle ore 7 di Mercoledì 6 Marzo e sarà lunga 345 km con al suo interno una speciale di 200 km cronometrati che faranno subito conoscere I primi protagonisti di questa edizione.

Per Simone sarà la prima gara europea dopo Il prestigioso podio conquistato alla Africa Eco Race In Gennaio , mentre per Carlo Augusto Cabini un esordio stagionale di altissimo livello In previsione della partecipazione alla prima prova del CIMR che bussa già alle porte.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
lascia un commento