Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Gonzalez 720x480
Letto 480 volte

Manuel Gonzalez conquista Aragon!

Pole position e vittoria nel primo GP della SSP300

Non poteva iniziare in maniera migliore la stagione degli Airohriders impegnati nel mondiale riservato alle derivate di serie.

In quel di Aragon, sul tracciato del Motorland situato appena fuori Alcaniz, Manuel Gonzalez dopo aver conquistato la pole position, ha vinto una gara bellissima che lo ha visto sempre lottare nelle posizioni di testa.

Al penultimo giro, il pilota madrileno ha affondato l’attacco decisivo e si è portato al comando per poi vincere con un distacco sul traguardo di 58 millesimi sul francese De Cancellis; bene anche gli altri portacolori Airoh con Omar Bonoli settimo, ma sempre in lotta per la vittoria finale, e Bruno Leraci ottavo dopo una rimonta dall’ultima posizione; in base a questo risultato, Manuel Gonzalez è quindi primo nella classifica iridata.

Belle soddisfazioni sono arrivate anche dal Portogallo dove era in programma la prima prova del FMI CEV; il giovanissimo Davide Alonso, campione spagnolo in carica della classe GP85cc, al debutto nella ETC ha chiuso Gara1 in sesta posizione e addirittura sul terzo gradino del podio in Gara2 a soltanto un decimo dal vincitore. Con i punti conquistati oggi, David è quarto nella classifica generale.

Si è corsa anche la terza prova del campionato World Supersport 600, dove Maria Herrera dopo una gara solida arriva 15° conquistando un altro punto iridato.

Prossima gara è schedulata in Olanda  per dal 12 al 14 Aprile 2019.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento