Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Motocross delle Nazioni principale
Letto 207 volte

Motocross delle Nazioni – Matterley Basin. Vincono Francia, Olanda e Gran Bretagna

Questo weekend c’è stato il Motocross delle Nazioni di Matterley Basin in Gran Bretagna. Che gran weekend, con 3 rider Airoh sul podio.

Grandissimo rientro nella motocross per il nostro pilota Enduro Christophe Charlier, Campione del Mondo ISDE Team Francia e Campione Eduro Italiano, che ha vinto questa settimana con il team Francia il titolo MXON 2017 di Matterley Basin. 14esimo nella prima gara e sesto nella seconda.

 

Ottimo weekend anche per il team Olanda, che chiude con il secondo posto. Jeffrey Herlings ha vinto la Race 2 (MX2 + Open) ed è arrivato secondo anche nella Race 3 (MXGP + Open).

 

Ottava posizione e undicesima per il nostro pilota Glenn Coldenhoff.

Il Team Belgio con il nostro rider Jeremy Van Horebeek ha finito al quarto posto nell’MXON di Matterley Basin. Jeremy è arrivato settimo e quarto.

Il Team Stati Uniti non è stato fortunato quest’anno al Nazioni: decimo e terzo per il nostro pilota americano Zachary Osborne.

 

Settima posizione generale per il Team Italia, non il migliore weekend per il nostro Antonio Cairoli, undicesimo nella race 1 settimo nella 3.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento