Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Prado 1200x640
Letto 111 volte

Prado e Vialle dominano la MX2 in Indonesia

MXGP di Indonesia – Palembang: Questo weekend si è svolta la undicesima prova del Campionato Mondiale di Motocross 2019

MXGP

12° nella generale per Jeremy Van Horebeek.

Antonio Cairoli è stato costretto a saltare anche la gara di Palembang per l’infortunio alla spalla rimediato in Lettonia il mese scorso .

Tony Cairoli: "È triste finire il campionato in questo modo e non è successo troppe volte nella mia carriera. Quando ho provato a guidare la scorsa settimana sapevo di avere qualche problema ma volevo rimanere positivo riguardo alla ripresa. Ho fatto altri accertamenti in Belgio e l'infortunio è più grave di quanto pensavamo così mi hanno detto di fare subito l’intervento ed è stata la soluzione migliore per tornare in salute nel modo più veloce. Grazie al team e ai fan per il supporto. Spero di essere ad alcune gare prima della fine della stagione ed ora mi concentrerò sul recupero ".

MX2

Nella classe MX2 la vittoria assoluta è andata a Jorge Prado che ha incrementato ulteriormente il suo vantaggio in classifica. Ottima prestazione per Tom Vialle che ha chiuso al secondo posto.

Jorge Prado: "Mi sentivo bene tutto il fine settimana, la prima gara dopo l'incidente è stata abbastanza difficile, ma ce l'ho fatta. Nella seconda gara mi sono incasinato un po ', ma sono arrivato secondo ed un'altra vittoria nella generale. Nella seconda gara ho fatto una buona partenza, sono entrato in prima posizione, ma il mio compagno di squadra ha spinto e superato, e alla fine l'ho preso. I tempi sul giro erano bassi e ho faticato un po'. Sono contento della vittoria per il momento e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana. "

 

Round 11 MXGP a Palembang - Indonesia

MXGP
12. Jeremy Van Horebeek (Honda)

MX2

1. Jorge Prado (KTM)

2. Tom Vialle (KTM)

10. Jago Geerts (Yamaha)

MXGP si trasferisce su un'altra isola questa settimana e si reca sul circuito di Semarang per il secondo anno consecutivo

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento