Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

RedMoto World Enduro PILOTI 1200x640
Letto 575 volte

Preview Assoluti Italia Enduro 2019

Honda Racing RedMoto World Enduro Team pronto alla sfida dei Campionati Assoluti d’Italia

La squadra si prepara ad iniziare la stagione sportiva 2019 con tante novità. Christophe Charlier al debutto con la Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro. Thomas Oldrati torna nella classe 250 4T e puntare al nono titolo italiano. Ancora qualche giorno e il sipario finalmente si alzerà: sabato 2 e domenica 3 marzo inizia ufficialmente il tricolore 2019 con la prima prova dei Campionati Assoluti d’Italia a Gioia dei Marsi (AQ). Dopo un inverno trascorso a sviluppare le nuove Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro e CRF 450RX Enduro distribuite in Italia da RedMoto di Desio (MB), Honda Racing RedMoto World Enduro Team è pronta per affrontare il primo impegno della stagione. Christophe Charlier e Thomas Oldrati si sono allenati duramente per tutto l’inverno, simulando diverse tipologie e terreni di gara. La gara a Gioia dei Marsi sarà su un percorso di 50 km. con 2 CO (giro a 8), 2 senza assistenza. In programma tre speciali: un Extreme Test, un Cross Test, un Enduro Test. Sabato saranno cronometrate dodici prove, domenica undici.

Christophe Charlier #23 CRF 450RX Enduro “Non vedo l’ora di debuttare sulla CRF 450RX Enduro: mi sono allenato intensamente durante l’inverno, anche insieme a Oldrati, mentre con la squadra abbiamo effettuato diversi test su mappature e sospensioni. I riscontri sono stati molto positivi e quindi parto nella convinzione di fare bene”

Thomas Oldrati #22 CRF 250RX Enduro “Sono contento del lavoro svolto durante l’inverno. I progressi che abbiamo fatto mi motivano ancora di più a fare bene. Con la nuova Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro abbiamo migliorato diversi aspetti in inserimento ed erogazione della potenza, con maggiore velocità nelle curve. Sarà importante non abbassare mai la guardia contro gli avversari”.

Matteo Boffelli Team Manager “Abbiamo tutti gli stimoli giusti per ricoprire anche quest’anno un ruolo da protagonisti negli Assoluti d’Italia. Sono orgoglioso di avere una squadra composta da due piloti particolarmente motivati che lavorano in piena armonia insieme ai tecnici guidati da Tullio Pellegrinelli. Ringrazio tutto lo staff di RedMoto, in particolare il titolare Egidio Motta, il direttore generale Maurizio Radici, il direttore vendite e marketing Michele Berera e l’ingegner Carlo Curci a capo dello sviluppo. Grazie anche ai nostri partner e sponsor che ci supportano. Ce la metteremo tutta!”

I nostri Airohriders sono pronti al via! E tu? Sei pronto a seguirli?  #rideon

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento