Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Sabatucci 0276 R08 300 2019 1200x640
Letto 144 volte

Prima vittoria nel WorldSSP300 per Kevin Sabatucci

A Donington Park bellissima vittoria per Kevin Sabatucci e tanta sfortuna per Bruno Ieraci e Manuel Gonzalez

Nel Mondiale SBK che era di scena a Donington Park in UK, bellissima la vittoria conquistata dall’Airohrider Kevin Sabatucci, su Yamaha nel WSSP300, che ha regolato al fotofinish il francese Verdoia e l’ucraino Kalinin.

Peccato per Bruno Iearaci, altro Airohrider in pista, che è stato praticamente abbattuto in un contatto al penultimo giro quando stava anche lui lottando per la vittoria. Da segnalare l’ingresso in zona punti di Paolo Giacomin ed Enzo De La Vega.

Week end sfortunato anche per Manuel Gonzalez, leader di campionato e velocissimo in tutti i turni di prova previsti sino a quando, nella Superpole del sabato è caduto riportando una contusione alla spalla; nessun danno grave ma, in conseguenza ai medicinali assunti, i medici inglesi lo hanno dichiarato unfit negandogli la possibilità di partecipare alla gara. In ogni caso il giovanissimo pilota madrileno si conferma in testa al campionato con 43 lunghezze sulla diretta inseguitrice, la connazionale Ana Carrasco, il tutto quando mancano tre gare al termine della stagione.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento