Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

herlings 1200x640
Letto 166 volte

Settima vittoria in Mx2 del 2019 per Prado in Russia

MXGP di Russia – Orlyonok : Questo weekend si è svolto l’ottava prova del Campionato Mondiale di Motocross 2019

MXGP

Per Cairoli ancora un week end difficile, iniziato molto male con la pesante caduta avvenuta nelle prime fasi della qualifica del sabato, che lo ha infastidito per tutto il week end. Ottimo quarto posto assoluto per Jeffrey Herlings al rientro dopo la lunghissima degenza dovuta al noto infortunio al piede. Auguriamo una buona e veloce guarigione ai nostri piloti Clement Desalle ed Alessandro Lupino.

Tony Cairoli:"E’ stato un weekend molto difficile e, la caduta di ieri in qualifica ha complicato tutto, con una posizione al cancello molto esterna. Inoltre per la botta alla schiena non guidavo bene, ero troppo rigido e ho perso feeling con la pista. Partendo dietro qui è impossibile rimontare e in gara uno ho chiuso dodicesimo. In gara due con una bella partenza mi sono classificato quarto con una buona rimonta. Abbiamo perso la tabella rossa, ma l’aspetto positivo è che non sono incappato in un infortunio, come successo purtroppo a diversi piloti oggi. Guardiamo avanti al prossimo GP".

MX2

Prado ha ottenuto la sua settima vittoria stagionale. Ottimi risultati anche per gli altri Airohriders: 3 ° Jago Geerts; 4 ° Tom Vialle e 7 ° Ben Watson

Jorge Prado:"Non è stato un Gran Premio facile, perché in gara uno sono partito bene ma alla prima curva ho perso diverse posizioni. A due giri dalla fine della manche ho fatto il sorpasso per il primo posto. In gara due ho tenuto alta la concentrazione, sapevo che un holeshot sarebbe stato importante ed è arrivato! E’ stato così più facile vincere la manche e segnare la doppietta".

EMX250

Rene Hofer ha ottenuto il suo primo podio in EMX250 dopo aver ottenuto il il podio in entrambe le gare a Orlyonok per il Gran Premio della Russia di oggi che è il quarto di otto appuntamenti del Campionato Europeo 2019.

 

Round 8 MXGP in Orlyonok - Russia

MXGP
4. Jeffrey Herlings (KTM)

8. Tony Cairoli (KTM)

13. Jeremy Van Horebeek (Honda)

MX2

1. Jorge Prado (KTM)

3. Jago Geerts (Yamaha)

4. Tom Vialle (KTM)

7. Ben Watson (Yamaha)

EMX250

3. Rene Hofer (KTM)

6. Rick Elzinga (Yamaha)

9. Caleb Grothues (Yamaha)

12. Gianluca Facchetti (Yamaha)

 

Prossimo GP a Kegums in Lettonia il prossimo weekend.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento