Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

watson029
Letto 105 volte

Straordinario podio per i nostri Airohriders alla redbull Megawat

La quinta prova del campionato Wess si è conclusa al meglio per i nostri piloti

 

La quinta prova del campionato WESS (World Enduro Super Series) andata in scena questo weekend in Polonia alla 111 RedBull Megawatt, si è conclusa con un fantastico podio tutto AIROH® HELMETS nella classifica assoluta.

Grande protagonista del fine settimana sin dalle prime quattro speciali di sabato con tempi di grande rilievo, è stato il giovane sud africano Wade Young a dare alla Sherco il suo secondo successo stagionale dopo la strepitosa affermazione ottenuta a luglio alla Romaniacs.
Una prestazione perfetta, che dimostra l’eccellente forma fisica e il grande lavoro svolto in queste prove con la squa
dra e AIROH® HELMETS per la sicurezza e il comfort di Wade e di tutti gli altri piloti Sherco e del Team CH-Racing, quest’ultimo impegnato nel Campionato Mondiale EnduroGP.

Wade Young ha dominato la Megawatt passando al comando nel corso del secondo giro della prova finale di cross country, disputata davanti a oltre ventimila spettatori, e incrementando il proprio vantaggio fino alla bandiera a scacchi. Seconda posizione per l’idolo locale Taddy Blazusiak (KTM), da sempre pilota AIROH® HELMETS. Mentre sul terzo gradino del podio è salito l’inglese Billy Bolt (Husqvarna).

Degli altri piloti AIROH® HELMETS in gara alla Megawatt, l’inglese Nathan Watson (KTM) ha concluso in quinta posizione precedendo d’un soffio il compagno di squadra, lo spagnolo Josep Garcia. Ottava posizione per l’inglese Graham Jarvis (Husqvarna) e nona per lo spagnolo Alfredo Gomez (Husqvarna).
Mario Roman, secondo pilota Sherco, ha sfiorato la top ten concludendo undicesimo d’un soffio.

Il prossimo impegno per i piloti AIROH® HELMETS nel WESS è la sesta prova in programma in Gran Bretagna a Hawkstone Park il 22 e 23 settembre, gara concomitante con il GP di Francia, settima prova del Campionato Mondiale EnduroGP a Methamis.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
lascia un commento