Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

testata-articolo-blog-podio-supercross-3
Letto 2217 volte

Supercross USA 2018, Anaheim-I: due gradini su tre per Airoh

Ad accogliere i piloti nel primo appuntamento del Supercross 2018 all’Angel Stadium, ben 60.000 spettatori. Sul podio Marvin Musquin, che ha dominato la gara, seguito dal nostro Jason Anderson in seconda posizione.

Con la prova di Anaheim #1 si è aperta la stagione 2018 del Supercross. La vittoria è andata al nostro francese KTM Marvin Musquin che, dopo il successo dello scorso ottobre nella Monster Energy Cup, è partito alla grande anche in quella che potrebbe essere una stagione decisamente importante per lui. Arrivando dal quinto posto dopo il 1 ° giro, Musquin ha lavorato con precisione e non è mai stato realmente sfidato: Marvin infatti ha tirato la sua KTM Red Bull al limite, ma sempre correndo come solo lui sa fare. Sia nelle prove sia nella sua heat di qualifica ha tenuto un basso profilo ma, una volta cominciata la gara, ha dato come sempre spettacolo.

Sul secondo gradino del podio si posiziona un altro pilota della scuderia Airoh, Jason Anderson, protagonista di una bella rimonta e duello con Barcia, che si deve accontentare del terzo posto. Jason continua quindi la sua storia d'amore con A1, raccogliendo vittorie in entrambe le classi. La sesta posizione in partenza del pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing gli ha impedito di vincere, ma con ostinazione è riuscito a conquistarsi il meritato secondo posto, iniziando alla grande il 2018.

Vi diamo appuntamento a Houston il prossimo week-end per la seconda prova stagionale.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Fotogallery
Tags
lascia un commento