Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

civ Vallelunga Brianti 1200x640
Letto 97 volte

Vallelunga Thomas Brianti è Campione Italiano SSP300

Il sesto ed ultimo appuntamento stagionale del CIV 2019, si è disputato questo fine settimana sul tracciato romano di Vallelunga e per Airoh non ci poteva essere epilogo più felice.

Gli Airohriders impegnati in pista hanno ancora una volta collezionato numerosi podi ma, oltre questo, Thomas Brianti si è laureato Campione Italiano della SSP300; un titolo che bissa quello conquistato lo scorso anno sempre nella stessa classe da Manuel Bastianelli.

Otto podi, di cui cinque vittorie e delle quali due nell’ultimo appuntamento di Vallelunga, gli hanno permesso di ottenere i punti necessari per accaparrarsi il tricolore davanti a Emanuele Vocino ed all’altro pilota Airoh Filippo Rovelli, terzo il sabato cosi come Bertè la domenica.

Bellissimo anche il terzo posto in campionato di Lorenzo Zanetti nella SBK suggellato da un podio in Gara2.

Ottime prestazioni anche da parte dei più piccoli in sella alle PreMoto3 dove Filippo Farioli ha collezionato due secondi posti e Filippo Bianchi ha vinto la gara della domenica; purtroppo per soltanto sei punti, Bianchi non ha potuto bissare il titolo conquistato lo scorso anno.

Per finire, in Moto3 l’australiano Joel Kelso è salito sul secondo gradino del podio in Gara1.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento