Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

Edoardo Scintoni full
Letto 448 volte

Weekend CIV sulla pista MWC intitolata a Marco Simoncelli. Un podio, punti e tanta sfortuna per i piloti Airoh

Un weekend a corrente alternata, per i piloti Airoh, quello di Misano Adriatico dove si sono disputati il settimo ed ottavo round del CIV 2017.

Podio per Sabatucci nella SSP300, zona punti per i piloti del 3570MTA Sintoni, Pizzoli e Sconza in Moto3, tantissima sfortuna per il doppio ritiro di Lorenzo Zanetti.

Soddisfazione nella SSP300 con le due straordinarie gare di Kevin Sabatucci che, dobbiamo ricordarlo, è soltanto al suo secondo weekend nella categoria; sfiorato il podio il sabato, nel Round 8 della domenica Kevin è salito sul secondo gradino dopo che la gara è stata interrotta per ben due volte da altrettante bandiere rosse. C’è da sottolineare che all’esposizione della prima, oltre ad essere al comando, il giovanissimo pilota Airoh aveva anche fatto registrare il giro veloce in 1’52.164.

Discorso differente nella Moto3 che vedeva impegnati in pista i piloti del 3570MTA dove sabato, tutti hanno chiuso in zona punti mentre la domenica,  Edoardo Scintoni è caduto all’ultima curva lottando per la quarta posizione e Davide Pizzoli ha chiuso ottavo.

Sfortunatissimo il weekend di Lorenzo Zanetti (SBK) che, secondo in prova, ha sofferto due ritiri a causa di altrettanti problemi tecnici; soprattutto dispiace par la gara della domenica che stava conducendo sin dalla partenza.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Fotogallery
lascia un commento