Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

IMG 8079
Letto 269 volte

WESS Romania, una novità per i nostri Garcia e Watson e una gara interrotta per il nostro Blazusiak

soddisfazioni e ritiri in Romania dove i nostri Airoh riders hanno sfidato loro stessi in una competizione lunga cinque giorni

Eccoci al round 4 della World Enduro Super Series dove i nostri Airohriders Josep Garcia e Nathan Watson si sono trovati alla loro prima esperienza nei red Bull Romaniacs. I due ex piloti EnduroGP hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per abituarsi a questo tipo di gara. Nonostante l’”inesperienza” i due non hanno mollato nonostante le difficoltà della nuova gara. Hanno finito la gara tra i primi 20 guadagnando così dei punti a sole 4 gare dalla fine.

 

Josep Garcia:” è stato l’evento più duro della mia carriera ma sono così felice di averlo finito. Con tuttoa quella pioggia il tracciato è stato davvero difficile da percorrere. il Primo giorno offroad è stato il peggiore, sono rimetto in sella fino a quasi 12 ore in condizioni terribili. Ma sono contento di averlo fatto. sApevo che dovevo resistere per il campionato.”

 

Nathan Watson: “ Non posso credere alle condizioni in cui ho corso. (…) è stato estenuantecorrere per cinque giorni, ma ha significato molto per me poter arrivare alla fine. é il momento di riposare e guardare avanti agli ultimi eventi a calendario che magari possono addirsi maggiormente al mio stile di guida ed andare meglio.”

 

Nonostante la buona partenza e la quarta posizione nell’offroad della seconda giornata un’intossicazione alimentare ha costretto il nostro Taddy Blazusiak a ritirarsi all’inizio del giorno 3. Cody Webb invece non ha gareggiato a causa di un infortunio  nonostante fosse presente.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
lascia un commento