Sei un addetto stampa o un rivenditore Airoh?

Iscriviti all’area riservata per avere sempre il materiale di cui hai bisogno.

 NK69451 1200x640
Letto 132 volte

Zanetti conclude a punti nel mondiale SBK di Imola

Lorenzo Zanetti si è tolto la bella soddisfazione di entrare nella top ten in Gara1 a Imola alla quale partecipava come wildcard in sella alla Ducati V4R del Team Motocorsa.

Il pilota bresciano ha chiuso in nona posizione la corsa del sabato mentre, nella pole race della domenica mattina, ha terminato dodicesimo; purtroppo a causa della forte pioggia abbattutasi sulle rive del Santerno, per ragioni di sicurezza la Direzione Gara ha cancellato Gara2 e cosi l’esperienza mondiale di Zanetti si è conclusa in anticipo sul previsto. Una esperienza comunque positiva che ha visto Lorenzo confrontarsi con piloti abitualmente impegnati nel mondiale e, soprattutto, sulla pista di Imola che lo vedrà protagonista il prossimo 30 giugno in occasione della terza prova del CIV, il Campionato Italiano Velocità.

Nulla di fatto invece per i piloti della WSSP300 che, al pari di quelli della SBK, avevano l’orario di gara previsto per la domenica pomeriggio e che quindi, sempre a causa della pioggia, non hanno potuto scendere in pista; un peccato perché gli Airohriders si erano comportati molto bene in prova con Mika Perez autore della pole position e Bruno Ieraci che aveva segnato il quarto tempo. Tutto invariato quindi in classifica generale con Manuel Gonzalez, ed il suo GP500, sempre primi nel mondiale.

Sfortunata invece la prova di Edoardo Boggio nel CIV Junior previsto a Modena; il giovanissimo torinese è stato penalizzato di 20 secondi in entrambe le gare per partenza anticipata, gare entrambe vinte. Dodo è comunque secondo nella classifica di campionato.

Redazione Airoh
Autore Redazione Airoh
Tags
lascia un commento