Airoh Area Riservata

Caschi italiani moto: Airoh Made in Italy

Airoh dal 1997 progetta e realizza caschi italiani da moto. Massima sicurezza, qualità, varietà e design sono i punti forti dei nostri caschi da moto Made in Italy. Scopriamo insieme come sono costruiti e la gamma disponibile. 



Airoh è l'azienda italiana che da più di 20 anni costruisce caschi moto On road e Off road, con un elevatissimo livello qualitativo dei materiali, un design studiato per essere sempre nuovo e fresco, un'attenzione assoluta per la sicurezza.

caschi-italiani-moto-1

 

I nostri caschi rispettano la normativa italiana ECE 22

I nostri caschi moto sono costruiti seguendo pedissequamente tutte le indicazioni contenute nella normativa italiana ECE 22-05 (recentemente aggiornata alla versione 06): sono, quindi, tutti caschi omologati, e riportano l'etichetta di certificazione sul cinturino.

 

Come produciamo i nostri caschi da moto Made in Italy

Come avviene la creazione di un casco Airoh? Tutto inizia dall'idea, che dà forma al modello 3D. Simuliamo quindi:

Quando il modello soddisfa al 100% i nostri standard, procediamo con lo stampaggio delle componenti. Verniciamo, applichiamo i decals UV Resistant, applichiamo gli interni. Infine, nel nostro Crash-Lab interno, compiamo tutti i test per assicurare e certificare ogni modello.

I nostri sono caschi moto prodotti in Italia al 100%, e la qualità del Made in Italy si vede.

 

I materiali con cui realizziamo un casco

Per i nostri caschi esigiamo sempre il massimo livello qualitativo dei materiali, che garantiscano resistenza e rigidità, leggerezza e comfort: carbonio, fibre di carbonio e resine per la calotta, tessuti e fibra di vetro per gli interni.

caschi-moto-omologati

 

La gamma dei caschi moto italiani Airoh

Da Airoh puoi trovare il tuo miglior casco - resistente, traspirante, sicuro, ipoallergenico e disponibile in diverse misure - scegliendo tra le due principali linee della nostra gamma: caschi Off Road, comodi, resistenti, ben aerati, leggeri e coloratissimi, oppure caschi On Road, sia da pista che city (aperto con calottino e visiera trasparente).

Tra i caschi On Road, puoi scegliere il modello di casco più adatto alle tue esigenze:

 

Scopri la gamma completa dei migliori caschi italiani da moto

CASCHI AIROH