Airoh Area Riservata

Caschi da motocross

La gamma di caschi da motocross Airoh è ciò di cui andiamo più fieri. Scopri qui di seguito i nostri modelli unici nel loro genere. Varietà, comodità e sicurezza sono le parole d’ordine per i nostri caschi da cross.

 

I caschi motocross targati Airoh: versatilità, performance e leggerezza accompagnati da un’ampia scelta di grafiche uniche. Il tuo casco è pronto e sta solo aspettando di scendere in pista!

Airoh dispone di 6 modelli studiati perché tu abbia la massima resa: 

 

Il top di gamma Aviator 3, il miglior casco in HPC Carbon

È amato da tutti. Aviator 3 è il casco da motocross di Cairoli, il nostro grandissimo campione. Alcune caratteristiche del casco sono: 

 

Aviator Ace: lasciali tutti indietro

Un casco da cross leggero per correre sempre al massimo. Alcune delle caratteristiche di Aviator Ace sono: 

 

Con Strycker nessuno potrà fermarti

Uno tra i nostri migliori caschi da motocross è Strycker: performance, tecnologia e sicurezza in un unico casco. Dispone di:



Innovazione e performance con Twist 2.0

Missione compiuta! Con Twist 2.0 siamo riusciti a perfezionare uno tra i nostri migliori caschi di motocross. Il risultato è strabiliante:

 

Simply Wraap

Leggerezza, resistenza e tanta voglia di correre! Nella nostra gamma di caschi off road, Wraap sicuramente non ti deluderà. Ecco alcune sue caratteristiche:



Wraap Youth per le giovani promesse!

Dimensioni contenute per futuri campioni! Wraap Youth possiede le stesse caratteristiche del casco da cross dalla quale è nato, cioè la versione Wraap:

 

SCOPRI TUTTI I CASCHI OFF ROAD DI AIROH

 

Tutto quello che c’è da sapere sui caschi da cross omologati

Ci teniamo a sottolineare che tutti i caschi integrali Airoh seguono le normative europee di omologazione e sicurezza.In tutti i caschi Airoh, infatti, è possibile trovare l’etichetta di omologazione cucita sul cinturino, identificarla è facile: è necessario individuare la lettera “E” che indica appunto l’omologazione europea.
I caschi da cross Airoh, poi, presentano tutti l’omologazione di tipo /P: sta ad indicare che rispetta la normativa europea inerente ai caschi integrali, con mentoniera protettiva da usare sempre chiusa.

 

Caschi da cross femminili: corri con stile!

Innovazione e tecnologia ad Airoh non bastano. Per noi lo stile conta, per questo motivo disponiamo di un’ampia gamma di grafiche uniche e per tutti i gusti, compresi caschi da cross femminili! La disponibilità di taglie, grafiche e colori è ampia: il casco motocross da donna che cercavi ti sta aspettando.

 

Il casco da motocross di Cairoli, la punta di diamante Airoh

Innovazione, materiali speciali e linee aggressive: questo è il casco da cross di Cairoli. Il nostro campione ha scelto proprio la gamma Airoh Aviator per correre al massimo in ogni gara. È proprio vero, i campioni non si fermano mai, per questo anche Airoh ha scelto di non fermarsi e ha creato il top di gamma presente oggi nel mercato dei caschi off road: Aviator 3, la nostra punta di diamante.

 

Non solo caschi da motocross

Il mondo Airoh è ancora più vasto, nella gamma On Road potrai trovare numerose categorie di caschi da strada, come ad esempio: 

 

SCOPRI LA GAMMA COMPLETA AIROH