Airoh Area Riservata
#Race

A Salt Lake City, Marvin Musquin ottiene la prima vittoria della stagione nel Main Event

26 aprile 2021

AMA Supercross - Round 16 Salt Lake City, UT

Marvin Musquin si sente bene ed allenato così nella sua heat race conclude al 5° posto. Nel main event parte da un terzo posto poi passa in testa e riesce a vincere la sua prima gara della stagione.

Jason Anderson finisce 3° nella sua heat race. Nel main event Anderson partendo dal 5° posto, è salito fino al 3° posto e ha mantenuto la posizione fino a metà gara, poi lottato terminando in 7° posizione.

Musquin: "Non posso crederci in questo momento - sono in piedi sul gradino più alto del podio. Ho avuto alcune difficoltà in questa stagione, ma il mio obiettivo era di tornare qui e continuare a migliorare. Ci sono così tanti bravi piloti, quindi la partenza è molto importante ed ho solo cercato di essere costante, quelle whoops erano davvero toste. Sono così orgoglioso, ho dato il massimo stasera."

 

Sabato prossimo ritornerà in azione la classe 250SX con l’Eastern Regional Championship. Il pilota RJ Hampshire rimane fuori per l’ultima gara mentre si prepara a schierarsi per l'inizio del campionato AMA Pro Motocross il mese prossimo.

 

AMA Supercross 2021, Round 16 – Salt Lake City 1, UT

450SX Class
1. Marvin Musquin (KTM)

7. Jason Anderson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related