Airoh
#Race

Ad Arlington, Texas, ottimo Musquin ancora a podio

18 febbraio 2019

Nel 7° appuntamento stagionale, Musquin dopo il 5° podio consecutivo si trova a soli 6 punti dal leader di campionato

Dopo una partenza in sordina Webb recupera passando il suo compagno di squadra Musquin ed all’ultima curva trova il modo di affiancare Roczen ed arrivare con un vantaggio di soli 28 millesimi al traguardo vincendo così la sua quarta gara della stagione 2019.

Musquin si mantiene costante arrivando a podio con un altro terzo posto, ecco le sue parole:

Avevo un buon passo e mi sentivo a mio agio, ma poi ho iniziato a soffrire un po’ ed in quel momento Cooper mi ha raggiunto. Non riuscivo a difendermi e alla fine mi ha passato. In quel momento non ne avevo più per lottare ed ho concluso con un terzo posto. Va bene, ma ero in una buona posizione per fare ancora meglio, quindi sono un po’ deluso da questo punto di vista, ma sono anche contento che siamo stati in grado di correre dopo la Heat Race".

Nella classe 250 Jordan Bailey finisce 12° dopo aver lottato per la top-ten per quasi tutta la gara, ecco le sue parole:

"Ho iniziato bene qualificandomi in 10° e andando direttamente al Main con il quinto posto nella Heat Race, nel Main Event, sono partito bene ed ero ottavo o al nono posto all'ultimo giro ma ho fatto un piccolo errore e sono scivolato fuori, è stata una sfortuna, ma succede, devo solo imparare da questi errori. Nel complesso è stato un buon fine settimana, nonostante tutto. Ho avuto delle buone partenze e devo continuare ad imparare da ogni fine settimana, così guardo avanti e non vedo l'ora che arrivi Detroit ".  

 

AMA Supercross ad Arlington, Texas:

450SX Class 

3. Marvin Musquin (KTM)

250SX Class

12. Jordan Bailey (Husqvarna)

Related