Airoh Area Riservata
#News aziendali

All’Autogiro d’Italia 2021 Airoh e Mercedes scrivono il futuro dell’automotive

14 ottobre 2021

Se da un lato l’Autogiro d’Italia rappresenta la tradizione sportiva e la memoria automobilistica del nostro Paese, dall’altro la mobilità green quella a zero emissioni, pulita e sostenibile, rappresenta senza dubbio il futuro.

Mercedes-Benz che ha scritto sia la storia dell’automobilismo sportivo che quella capace di raccontare la maniera di muoversi di milioni di persone e che rappresenta la massima espressione della tecnologia applicata all’automotive, ha raccolto la sfida della Sustainable Green Mobility.

La sua EQC completamente elettrica, zero emissioni appunto e capace di oltre 400 chilometri di autonomia è già disponibile per l’utenza ma, in quella che è una vera novità a livello mondiale, è presente ad un raid a tappe di oltre 1700 chilometri.

Grazie infatti alla Concessionaria Rossi S.p.A. ed all’equipaggio Paloni-Conti, la EQC sta partecipando all’Autogiro d’Italia nella categoria Supercar; una sfida vera fatta di percorrenze da oltre 250 chilometri al giorno con CTO, prove di abilità e quant’altro.

Ed in tutto questo, pilota e navigatore non potevano che indossare un casco Airoh, il TRR S, perché se il domani è già oggi, Airoh c’è!

 

follow: Airoh Helmet Racing

Related