Airoh Area Riservata
#Race

Buon 4° posto per Marvin Musquin a Detroit

14 marzo 2022

AMA Supercross - Detroit - Round 10

Marvin Musquin ha avuto una buona giornata concludendo 4° assoluto nel main event 450.

Jason Anderson era in testa nel main event 450 e mentre era in seconda posizione a 3 giri dalla fine è caduto finendo al 21° posto.

 

Marvin Musquin:“È stata una pazza notte di corse. Nel complesso, sono partito bene e sono arrivato secondo con Bogle davanti a me. Avrei dovuto superarlo ma non ero bravo nelle whoops e ho perso un paio di punti. Sul tracciato diviso, stavo percorrendo l'interno ma l'esterno era migliore, quindi le persone mi hanno passato e sono caduto. Dopodiché, ho iniziato a prendere un ritmo migliore e ovviamente molti ragazzi sono caduti. Stavo cercando di superare Barcia verso la fine e ho perso l'avantreno e quello avrebbe potuto essere un podio per me, ma sono solo contento di aver finito senza farmi male e di tornare a casa”.

Jason Anderson: “Mi sentivo davvero bene oggi dall'inizio delle prime prove libere. Probabilmente il migliore feeling con il quale ho corso a Detroit, e penso che la mia prestazione per tutta la serata abbia dimostrato che avevo quello che serviva per vincere stasera. Sfortunatamente, ho spinto un po' troppo mentre lottavo per il comando sono caduto e questo ha posto fine alla mia gara in anticipo. È sfortuna, ma queste cose accadono. Sono solo contento di sentirmi bene in questo momento e ho intenzione di dare il massimo a Indianapolis per il prossimo fine settimana".

 

2022 AMA Supercross | round #10 Detroit MI

450SX Class

P04 | Marvin Musquin (KTM)

P21 | Jason Anderson (Kawasaki)

 

credits: press.ktm.com; KawasakiUSA

follow: Airoh Helmet Racing

Related