Airoh Area Riservata
#Race

Buona giornata per gli Airohriders al 6° round del Campionato AMA Pro Motocross

19 luglio 2021

AMA Motocross Spring Creek National - Round 6

450MX

Marvin Musquin ha avuto una buona giornata concludendo all’8° posto in moto1 ed in moto2 per un 7° posto assoluto.

Musquin: “Ho fatto una buona seconda sessione di prove con un miglior feeling con la moto, il che è buono, ma entrambe le mie partenze non sono state buone. Il mio ritmo è andato bene ma non sono mai riuscito a farlo nel primo giro. Questo mi ha reso davvero difficile recuperare e sono arrivato due volte all'ottavo posto. Non è quello che voglio, ma è una sensazione migliore ed ho bisogno di continuare a migliorare la mia condizione fisica e spingere ancora di più".

 

250MX

Nella classe 250 Jalek Swoll è arrivato 12° in moto1 e 10° in moto2 per il 10° posto assoluto.

RJ Hampshire è arrivato 6° in moto1 ed ha fatto una buona gara in moto2 ma a causa di un contatto è sceso al 38° posto alla bandiera a scacchi per un 13° posto assoluto.

Stilez Robertson è arrivato 11° in moto1 mentre in moto2 ha commesso degli errori chiudendo al traguardo in 35° posizione per un 15° posto assoluto di giornata.

"Oggi non è stato così buono rispetto a come stava andando il resto della stagione, sto combattendo alcuni vecchi infortuni in questo momento", ha detto Swoll. "Utilizzeremo questa settimana per recuperare un pò e proveremo a tornare più forti a Washougal".

 

AMA Pro Motocross 2021, Round 6 – MillVille, MN

450MX Class
7. Marvin Musquin (KTM)

250MX Class
10. Jalek Swoll (Husqvarna)

13. RJ Hampshire (Husqvarna)

15. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related