Airoh
#Race

CIV ed EW’Cup Misano, en plein per Beatriz Neila. Kyle Smith domina nell’ESBK a Navarra

27 luglio 2020

Ancora grandi soddisfazioni per i giovanissimi Airohriders impegnati su tracciato romagnolo di Misano Adriatico per il secondo appuntamento del CIV 2020 e della Europen Woman’s Cup che si corre in concomitanza con il nostro campionato nazionale.

Brilla su tutti la spagnola Beatriz Neila che nella EW’sCup ha fatto l’en plein conquistando pole position, doppia vittoria e giro veloce e cosi, sommando i punti del Mugello, guida a punteggio pieno la classifica generale.

Pole position anche per Nicola Settimo ed Edoardo Edo#47 Boggio rispettivamente nella SSP300 e PreMoto3 con Settimo secondo davanti a Manuel Bastianelli nella gara del sabato ed Edo costretto al ritiro per la rottura della pompa della benzina ma ancora più sfortunato la domenica quando, in testa alla gara, è stato vittima di un contatto generato dal suo compagno di squadra che lo ha fatto cadere.

Combattutissima come sempre, la SSP300 della domenica è stata vinta da Thomas Brianti mentre della targa tricolore potrà ancora fregiarsi Settimo che in classifica generale si conferma al comando e precede Bastianelli.

Belle notizie anche dalla Spagna dove sul circuito di Navarra Kyle Smith ha portato a casa due podi, una vittoria ed un secondo posto, nella SSP600 valevole per ESBK ed anche lui si conferma in testa al campionato.

Related