Airoh
#Race

CIV Imola, fantastico week end per gli Airohriders

01 luglio 2019

Terzo appuntamento per il CIV che, sulle rive del Santerno ad Imola, ha visto disputare i round 5 e 6 della stagione 2019.

Un week end pieno di soddisfazioni per gli Airohriders che in pista hanno conquistato ben 4  vittorie e sono stati capaci di regalare all’azienda bergamasca 3 full podiums, 2 nella SSP300 ed uno nella PreMoto3.

Sono stati Filippo Farioli, primo successo per lui nel CIV PreMoto3, Omar Bonoli in sella al prototipo BOne nella Moto3, Thomas Brianti e la wild-card, nonchè leader del mondiale, Manuel Gonzalez nella SSP300, a portare sul gradino più alto il logo Airoh, vittorie accompagnate dai podi conquistati da Davide Cangelosi, Filippo Bianchi, Matteo Bertè, Lorenzo Zanetti e ancora Filippo Farioli.

Una grande festa dunque iniziata il sabato con l’inaugurazione all’interno del paddock del nuovissimo Airoh Tech Truck, non soltanto una terrazza aperta sul mondo ma soprattutto una terrazza dalla quale guardare il mondo Airoh, un happening al quale ha voluto presenziare anche Maria Herrera, impegnata normalmente nel WSSP600 ma che domenica prossima al Saschsenring, in Germania, inizierà la sua avventura in sella alla MotoE mondiale.

Dopo le gare del week end imolese, in ottica campionato c’è da segnalare la leadership di Filippo Rovelli nella SSP300 seguito da Matteo Bertè mentre nella PreMoto3, sono Filippo Bianchi, Campione Italiano in carica, Farioli e Davide Cangelosi ad inseguire il leader Luca Lunetta.

Prossimo appuntamento in pista per il CIV 2019 il 27 e 28 luglio a Misano Adriatico.

Related