Airoh Area Riservata
#Race

Giornata di alti e bassi ad Orlando per gli Airohriders

15 febbraio 2021

AMA Supercross - Round 7 - Orlando, FL

Marvin Musquin ha iniziato la serata alla grande con un 3° posto nella heat race. Nel main event Musquin è risalito dal 13° posto in partenza per concludere con un 7° posto alla bandiera a scacchi.

Anche Jason Anderson ha avuto un buon inizio di serata con un 2° posto nella heat race. Anderson è partito da un 14° posto poi è risalito fino al 6° posto a 2 giri dalla fine, ma è caduto in mezzo al traffico concludendo così al 8° posto nella main race 450.

Musquin: “Non ero apposto nelle prove ma mi sono concentrato per la serata e mi sono posto l’obbiettivo di fare una buona heat race per mettermi in una buona posizione. Ero pronto per il Main Event, avevo un buon cancello di partenza e quando ho lasciato andare la frizione ha iniziato a girare e la mia ruota posteriore è andata di lato. Ho perso l'equilibrio ed ero ultimo all'inizio, esattamente quello che non volevo fare. Ho abbassato la testa e ho fatto del mio meglio, come sempre. All'inizio sono stato impreciso a fare i sorpassi, ma poi ho concluso al settimo posto. Sono deluso. C'era un po' di fango dietro il cancello e cose del genere accadono".

"È stato un miglioramento in tutti gli aspetti per me oggi", ha detto Anderson. “Le mie prove sono state buone e le prime manche sono state anche miglio, quindi se riesco a partire davanti, potrei migliorare i miei risultati. Nel Main Event, sono risalito dopo una partenza non così buona e sono arrivato sesto dietro a Tomac, ma mi sono scontrato con qualcuno, è stata più colpa mia che altro, ed ho perso alcune posizioni, ma pensiamo alla prossima settimana continuando a progredire."

 

AMA Supercross 2021, Round 7 – Orlando SX 1, FL

450SX Class
7. Marvin Musquin (KTM)

8. Jason Anderson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related