Airoh Area Riservata
#Race

I giovanissimi Airohriders brillano nel CIV Junior e nel FIM CEV

15 luglio 2019

Edoardo “Dodo” Boggio e David Alonso, 12 anni da compiere il primo e 13 anni il secondo,  hanno tenuto alti i colori della Airoh rispettivamente nel CIV Junior in scena a Magione e nel FIM CEV di Aragon in Spagna.

Dodo si è aggiudicato prima la pole position e poi entrambe le gare della MiniGP, consolidando cosi la sua leadership in campionato quando, per l’aggiudicazione del titolo, manca soltanto il doppio appuntamento del prossimo 8 settembre a Franciacorta mentre Alonso è salito due volte sul podio dell’ETC, un secondo ed un terzo posto, l’European Talent Cup.

Giovani Campioni crescono ed insieme a loro anche i più grandi hanno conquistato altrettante vittorie come nella Superstock 600 sempre ad Aragon per merito di Joan Diaz, adesso secondo nel Campionato Europeo, e Daniele Tuzi che a Magione ha vinto la classe 1000 del Trofeo Italia.

Per concludere una fantastica settimana, anche il terzo posto in Gara1 dell’equipaggio composto da Alan Founds e Jake Lowther nella classica gara riservata ai sidecar del Southern 100 sul circuito di Billown.

Related