Airoh Area Riservata
#Race

Inizio positivo della stagione 2021 Supercross per gli Airohriders in Texas

17 gennaio 2021

AMA Supercross Round 1 - Houston, TX.

La nuova stagione è iniziata stasera con Airoh team che ha debuttato con il nuovo Airoh Aviator 3. Marvin Musquin ha avuto una buona giornata qualificandosi 3° e finendo 3° nel Main Event 450.

Jason Anderson ha avuto un Main Event difficile partendo dal 15° posto, risalendo fino all'8° posizione prima che un errore lo relegasse al 15° posto alla bandiera a scacchi.

Musquin: "È bello essere tornati. Ho avuto un ottimo inizio nel Main Event, sono stati subito un po' più aggressivi di me; è passato molto tempo da quando ho corso nel Supercross, ma abbiamo fatto tutto il possibile per essere pronti per il primo round. Sapevo che le partenze sarebbero state importanti e sono felicissimo che sia accaduto e di essermi messo in una buona posizione per lottare per il podio. Sono contento delle modifiche sulla moto e sento che la forma fisica migliorerà sempre di più gara dopo gara".

"La mia serata non è andata così bene, ma andiamo alla gara successiva e rimarremo ottimisti", ha detto Anderson. "Ero fino al settimo posto e poi ho avuto un problema al braccio e sono andato indietro, ma tutto sommato, abbiamo iniziato la stagione e sono felice di essere tornato a correre, quindi iniziamo da qui."

 

Nella classe 250, RJ Hampshire è arrivato 2° nella Heat Race mentre nel Main Event era 3° quando un errore a fine gara lo ha relegato al 5° posto alla bandiera a scacchi.

"Ci siamo sentiti bene all'inizio e poi il feeling è peggiorato con il passare della giornata", ha detto Hampshire. “Nel Main Event, ho fatto una buona partenza ma non sono andato molto bene. Ho perso l'anteriore a un paio di giri dalla fine e poi sono andato fuori pista nell'ultimo giro. Mi riorganizzerò e mi riprenderò nei prossimi due giorni e martedì starò meglio ".

 

AMA Supercross 2021, Round 1 – Houston 1, TX

450SX Class
3. Marvin Musquin (KTM)

15. Jason Anderson (Husqvarna)

250SX East Class
5. RJ Hampshire (Husqvarna)                                                                                 

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related