Airoh Area Riservata
#Race

Jalek Swoll ottiene il primo podio in carriera nella classe 250 West Division

17 marzo 2021

AMA Supercross - Round 11 – Arilington 2, TX

Jason Anderson è caduto al primo turno del main event, rimontando dall'ultimo posto. Si è fatto strada attraverso la pista superando 15 piloti per finire al 7° posto alla bandiera a scacchi.

Marvin Musquin non ha corso per la caduta dello scorso sabato.

"La mia guida è stata davvero buona una volta che ho risolto alcuni problemi che avevo", ha detto Anderson. “Ho avuto un piccolo contrattempo nella heat race e sono finito ottavo. Nel Main Event, ho avuto una scelta non molto buona e sono caduto alla prima curva, partendo da ultimo, ma sono riuscito a risalire fino al sesto posto. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo round, penso che possiamo fare qualche danno".

 

Jalek Swoll ha ottenuto il suo primo podio in carriera con un 2° posto nel main event della classe 250 West division.

Stilez Robertson è arrivato 5° nella sua manche ma è entrato in contatto con un pilota infortunandosi alla caviglia. Non ha potuto prendere parte al main event della 250 W.

"Sono così felice in questo momento, non riesco nemmeno a mettere insieme le parole", ha detto Swoll. “È stata una strada così lunga ma ho tenuto la testa bassa e sapevo che sarei arrivata qui. Primo podio - Sono eccitato e felice di premiare le persone che sono rimaste con me. Voglio assolutamente portare questo slancio fino a sabato".

 

AMA Supercross 2021, Round 11 – Arlington 2, TX

450SX Class
6. Jason Anderson (Husqvarna)

250SX Class
2. Jalek Swoll (Husqvarna)

DNF. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related