Airoh
#Race

Jason Anderson conclude 5° nel 16 round a Salt Lake City

18 giugno 2020

AMA Supercross Salt Lake City Round 6. Anderson si qualifica 1° vincendo la sua heat race e termina 5° nel 450 main event.

"È stato davvero bello iniziare la giornata con la 1° posizione nelle qualifiche e vincere una heat race", ha detto Anderson. “Nel Main, la differenza tra me ed il leader era di sette secondi e c'erano circa cinque ragazzi in quel gruppo, quindi era buono. Tutto sommato, mi sono sentito bene tutto il giorno e siamo pronti ad alzarci e a lottare per una vittoria."

Jalek Swoll cade subito nella main 250 concludendo poi al 14° posto.

“The day started out good – my speed felt good and I got everything down early,” Swoll said. “The Main Event was chaotic but I’m head-up right now, looking forward to putting in a good result on Sunday and ending the SX season on a good note.”

"La giornata è iniziata bene - la mia velocità era buona e poi tutto è caduto troppo presto", ha detto Swoll. "Il Main Event è stato caotico ma al momento sono pronto, non vedo l'ora di ottenere un buon risultato domenica e di concludere la stagione SX con una buona nota."

           

AMA Supercross 2020, Round 16 – Rice-Eccles Stadium of Salt Lake City, UT

450SX Class
5. Jason Anderson (Husqvarna)

250SX East Class
14. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: husqvarna-motorcycle.com

Related