Airoh Area Riservata
#Race

Jason Anderson si classifica 2° nel round finale dell’AMA Supercross 2020

22 giugno 2020

Nell’ultima gara dell’AMA Supercross a Salt Lake City, Anderson vince la sua seconda heat race dopo la ripartenza. Nel main event 450 è davanti a tutti per 3.5 secondi e a 3 minuti dalla fine, Anderson perde la testa della gara concludendo in seconda posizione alla bandiera a scacchi.

"Tutto sommato, è stato un buon viaggio nello Utah e terminarlo con una nota importante con tutti e tre sul podio (dello stesso team) è stato bello", ha detto Anderson. "Mi è piaciuto Salt Lake City, quindi facciamolo di nuovo e prepariamoci per la stagione outdoors."

Nella 250 main Michael Mosiman arriva terzo nella resa dei conti della 250 Est/Ovest. Swoll ha avuto una giornata difficile concludendo solo al 19° posto.

"Sono davvero orgoglioso del team, abbiamo apportato alcune modifiche durante la settimana e mi sono sentito subito a mio agio fuori dal cancello", ha detto Mosiman. "la heat race era un caos, mi sono scontrato con Forkner ed il mio gomito è entrato nella sua gomma posteriore e non sentivo più la mia mano. Sono riuscito a fare una buona gara nel main event e ho concluso in terza posizione. Nel complesso, stagione solida e cercando di accumulare esperienza per il prossimo anno. "

        

AMA Supercross 2020, Round 17 – Rice-Eccles Stadium of Salt Lake City, UT

450SX Class
2. Jason Anderson (Husqvarna)

250SX East/West Class
  3.  Michael Mosiman (Husqvarna) 

19. Jalek Swoll (Husqvarna)

 

credits: husqvarna-motorcycle.com

Related