Airoh Area Riservata
#Race

Jason Anderson sul terzo gradino del podio ad Arlington

15 marzo 2021

AMA Supercross - Round 10 - Arilington, TX

Jason Anderson ha avuto una buona serata con un'altra vittoria nella heat race. Nel complesso è partito da un 9° posto concludendo al 3° posto alla bandiera a scacchi.

Marvin Musquin ha iniziato bene la giornata qualificandosi primo. Purtroppo poi è caduto in malo modo nella sua manche e non ha potuto partecipare al main event.

"Ho seguito quei piloti tutto l'anno e volevo salire sul podio ed iniziare a fare buoni risultati, quindi ci ho provato ed è tutto quello che c'è da fare", ha detto Anderson. "proverò ad uscire più velocemente possibile dal cancello per il resto della stagione. Andiamo!"

 

Nella classe 250 West Jalek Swoll ha avuto una buona serata con un 4° posto nella heat race ed un 6° posto nel main event.

Stiles Robertson ha concluso il main event al 7° posto.

Ho iniziato abbastanza bene, conducendo un sacco di giri nella heat race, che sono stati i primi giri in testa per me nel Supercross, quindi è stato divertente", ha detto Swoll. "Ho superato il Main Event, ho picchiato la mano piuttosto forte nelle prove, quindi è stato un po' difficile resistere ma è quello che è, niente scuse, ci riprendiamo e saremo pronti per martedì."

 

AMA Supercross 2021, Round 10 – Arlington, TX

450SX Class
3. Jason Anderson (Husqvarna)

DNF. Marvin Musquin (KTM)

250SX Class
6. Jalek Swoll (Husqvarna)

7. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related