MXGP 2022 – Patagonia/Argentina - Round 03
MXGP di Patagonia-Argentina: questo fine settimana ha avuto luogo il terzo Gran Premio del Campionato del mondo di Motocross 2022 in Patagonia.
Jorge Prado ha mantenuto la sua serie di podi anche nel Gran Premio di Patagonia-Argentina; ha concluso al terzo posto assoluto con questo score 4-4 nelle due manche.
Jorge Prado: "E' stato un weekend non facile. Non avevo la velocità che volevo, però ho fatto quello che potevo, senza fare errori, ho dato il massimo, ed è arrivato ancora il podio. Ho cercato di spingere sempre, ma qualche difficoltà l’ho trovata con le caratteristiche del terreno e una pista forse troppo veloce. Ora si torna in Europa e ci aspettano bei tracciati, come il prossimo in Portogallo. Sono entusiasta di tornare in Europa, stiamo lavorando tutti con molto impegno e siamo carichi".
Thomas Kjer Olsen: "Fino alla mia caduta nella seconda gara è stato un weekend fantastico per me. Mi sono sentito molto a mio agio e sono stato in grado di stare al passo con il gruppo di testa in ogni sessione. Con il quinto posto nella prima manche, sono stato in grado di ottenere un buon risultato e potevo ottenere un risultato simile nella seconda manche".
Motocross World Championship | round #03 Patagonia-Argentina
MXGP
P03 | Jorge Prado (GASGAS) Red Bull GASGAS Factory Racing
P06 | Jeremy Van Horebeek (BETA) Beta-SDM Corse MX Team
P14 | Alberto Forato (GASGAS) SM Action Racing Team
P15 | Thomas Olsen (KTM) DIGA Procross KTM Racing Team
credits: press.ktm.com; gasgas press center; Beta-SDM corse; SM Action Racing