Airoh Area Riservata
#Race

Kevin Calia ed il No Limits Motor Team sfiorano il titolo mondiale nell’EWC

11 ottobre 2021

L’equipaggio composto dall’Airohrider Kevin Calia, Luca Scassa ed Alexis Masbou vince la 6h di Most tra i team indipendenti e si proclama Vice-campione del Mondo.

Soltanto 2,5 punti hanno privato Kevin Calia ed i suoi compagni di squadra, Scassa e Masbou, del titolo iridato tra gli Independents Team dell’EWC, il Campionato del Mondo Endurance.

Sul tracciato di Most in Repubblica Ceca, il forte pilota di Castel San Pietro Terme ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del No Limits Motor Team nella omonima 6h, quarta ed ultima prova della stagione.

Sempre nella stessa gara, Lorenzo Zanetti, in sella alla Ducati ufficiale dell’ ERC, è giunto sesto nella classifica del FIM EWC-Team.

In Italia invece si sono disputati gli ultimi due round del CIV 2021sul tracciato di Vallelunga, alle porte di Roma; sul gradino più basso del podio sono saliti rispettivamente per ciò che concerne la SSP300 Mattia Martella e Bruno Ieraci mentre al termine della gara del Trofeo Aprilia 660, è stato Benny Rasa a giungere terzo.

 

follow: Airoh Helmet Racing

Related