Airoh Area Riservata
#Race

Le Airohriders dominano le prime due gare della Women’s European Cup

19 aprile 2021

Sono state le splendide colline toscane a fare da cornice alla prova di apertura del CIV 2021 e sulle curve dell’Autodromo Internazionale del Mugello, per gli Airohriders sono stati subito podi e vittorie.

Nella Women’s European Cup, dominio assoluto delle ragazze Airoh che hanno monopolizzato entrambi i podi con Roberta Ponziani, Sara Sanchez e la campionessa in carica Beatriz Neila il sabato e la Sanchez che ha preceduto la Neila e la Ponziani la domenica dietro a loro Sara Cabrini ed Isis Carreo. In campionato la Sanchez guida la classifica con 46 punti davanti e nell’ordine alla Ponziani, Neila, Cabrini e Carreño.

Nella giornata di sabato, terzo gradino del podio è stato ottenuto da Thomas Brianti nella SSP300, Manuel Gonzalez nella Supersport 600 e Biagio Miceli nella Moto3.

Passando alla cronaca della domenica, bellissimo il terzo posto di Manuel Bastianelli all’esordio nel National Trophy in sella alla Ducati cosi come la seconda e terza posizione conquistate rispettivamente da Leonardo Carnevali ed Alfonso Coppola al termine della gara della SSP300.

In un fine settimana così ricco di successi, non può mancare una nota per David Alonso, già Campione dell’ETC nel 2020, vittorioso nella gara di apertura della RedBull MotoGP Rookies Cup disputatasi in concomitanza con il GP del Portogallo a Portimao.

 

follow: Airoh Helmet Racing

Related