Airoh Area Riservata
#Race

Marvin Musquin conclude a podio nel 8° round del Supercross

22 febbraio 2021

AMA Supercross - Round 8 - Orlando, FL

Nella classe 450, Marvin Musquin ha conquistato il suo secondo podio della stagione concludendo al 2° posto.

Jason Anderson è dovuto risalire dal 13° posto fino al 5° posto alla bandiera a scacchi.

Musquin: “È davvero bello stare nelle prime posizioni. Le whoops hanno iniziato ad essere molto dure, quindi stavo cercando di stare attento ma allo stesso tempo volevo guadagnare tempo con Cooper. Mi sentivo di essere un po' più veloce ad un certo punto, ma non volevo cadere. Almeno ho avuto un grande feeling là fuori. Voglio ringraziare la squadra per il loro duro lavoro, oggi mi sono sentito meglio".

"La mia serata è andata molto meglio", ha detto Anderson. “Ho fatto delle belle prove e sono finito in 1°posizione nella battaglia della heat race. Nel Main Event, ho avuto una brutta partenza e sono arrivato quinto. Sto migliorando e mi sento meglio, quindi speriamo di avere un weekend ancora migliore a Daytona".

 

Il campionato 250 West ha preso il via questa sera ed il pilota della Husqvarna, Jalek Swoll ha iniziato la stagione alla grande con un 4° posto nel main event.

Il compagno di squadra Stilez Robertson ha avuto una serata difficile nella main race della classe 250 concludendo in 18° posizione.

"E' stata una serata abbastanza buona", ha detto Swoll. “La heat race è stata un po' frenetica e sono stato rimescolato nel gruppo finendo al sesto posto. Questo non mi ha permesso di avere una buona scelta al gate nel Main Event, ma ho fatto del mio meglio. Mi sentivo come se verso la fine della manche avessi iniziato a prendere il ritmo, ma a quel punto era un po' troppo tardi. Sono un po' deluso, ma torneremo il prossimo fine settimana."

 

AMA Supercross 2021, Round 8 – Orlando SX 2, FL

450SX Class
2. Marvin Musquin (KTM)

5. Jason Anderson (Husqvarna)

250SX Class
4. Jalek Swoll (Husqvarna)

18. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: press.ktm.com and husqvarna-motorcycle.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related