Airoh Area Riservata
#Race

Marvin Musquin guadagna il secondo posto all’Ironman National

31 agosto 2020

Marvin Musquin ha iniziato la giornata vincendo in moto1 ed arrivando 6° in moto2, buono per un 2° posto di giornata. Jason Anderson ha lottato con un problema al braccio relativo all'incidente della scorsa settimana della seconda gara e si è dovuto ritirare.

Marvin Musquin: "In questo momento è importante ottenere una vittoria in una manche e tornare dove sono adesso. Anche se è un secondo assoluto e la seconda manche non è andata come previsto, la prima manche è stata fantastica: non ero stanco o altro. Nella seconda manche la partenza è stata decente, ma ero dietro ai migliori e sapevo che sarebbe stato difficile passare di nuovo quei ragazzi. Non stavo guidando esattamente come la prima manche, quindi purtroppo ho perso il ritmo e il contatto con gli altri piloti - erano lì. Nel complesso, sono felice. È un miglioramento rispetto allo scorso fine settimana con una vittoria in una manche e il secondo posto assoluto. "

"La giornata non è terminata al meglio per me", ha detto Anderson. "Ho finito per fare un buon allenamento e poi alla prima manche ho avuto un piccolo infortunio e non sono stato in grado di finire le manche".

Nella classe 250 la squadra Rockstar / Husqvarna ha avuto una giornata difficile con RJ Hampshire (17) (20) al 12° posto assoluto e Stilez Robertson (13) (13) al 14° posto assoluto.

"La mia giornata è iniziata con un grande incidente in prova e da lì è iniziata una spirale", ha detto Hampshire. “Sono caduto a metà della prima manche, ma mi sentivo abbastanza bene sulla moto e sono riuscito a tornare al quinto posto. Cercherò di iniziare bene al RedBud e di rimanere sulla moto. "

Prossima gara: RedBud National - 4 settembre 2020

 

AMA Pro Motocross 2020, Round 03 – Ironman Crawfordsville IN

450MX Class
2. Marvin Musquin (KTM)

DNF. Jason Anderson (Husqvarna)

250MX Class
12. Rj Hampshire (Husqvarna)

14. Stilez Robertson (Husqvarna)

 

credits: husqvarna-motorcycle.com & press.ktm.com

follow: Airoh Helmet Racing

Related