Airoh Area Riservata
#Race

Marvin Musquin torna sul podio ad Indianapolis

21 marzo 2022

AMA Supercross - Indianapolis - Round 11

Marvin Musquin ottiene un altro podio in questa stagione con un 3° posto nel main event 450.

Jason Anderson ha vinto la sua heat race e nel main event si è scontrato con Barcia mentre era in testa. Anderson ha rimontato tornando al 6° posto alla bandiera a scacchi.

 

Marvin Musquin: “Amo queste condizioni e amo questo posto, ma sapevo che quest'anno ad Indy sarebbe stata dura. È stata una giornata difficile, non ho intenzione di mentire, ma ero lì quando conta. In quelle condizioni, devi essere intelligente e non puoi andare oltre al tracciato. Sono stato così paziente, mentre cercavo di essere consistente, preciso e di non commettere errori, e sono stato in grado di superare Malcolm e arrivare terzo stasera. È stato fantastico, sono davvero felice”.

Jason Anderson: “Sono arrivato nel fine settimana sentendomi pronto a lottare per la vittoria e ho avuto una buona giornata, soprattutto dopo la vittoria della heat race e la prima scelta al cancello. Al momento del main event, ho dovuto difendermi seriamente in anticipo per rimanere secondo e avere una possibilità di vincere. Abbiamo perso alcuni punti questo fine settimana, ma in me c'è ancora molta battaglia. Sono qui per vincere e questo rimarrà il mio obiettivo principale per il resto della stagione".

 

2022 AMA Supercross | round #11 Indianapolis IN

450SX Class

P03 | Marvin Musquin (KTM)

P06 | Jason Anderson (Kawasaki)

 

credits: press.ktm.com; KawasakiUSA

follow: Airoh Racing

Related